Poker sotto l’albero a Gazzada Schianno

degustazioneSegnatevi la data, ma prima affrettatevi a prenotare un posto, visto che il numero di sedie disponibili è fissato in 25 e comunque le aggiunte potranno essere minime. A Gazzada Schianno, martedì 2 dicembre, va in scena una serata da leccarsi i baffi sia per quello che si mangerà, sia ovviamente per quel che ci sarà nel bicchiere.

Il Wine Bar “La Brasserie” – facile da trovare: è all’inizio del piazzale della stazione – ospita infatti una serata di degustazione con un occhio rivolto al Natale (si chiama “birre sotto l’albero”) e un altro rivolto al territorio. Nel corso dell’appuntamento saranno portate in degustazione quattro diverse birre – lista non ancora diramata, ma è garantita l’impronta varesotta abbinate con cibi, salumi e formaggio prodotti a pochi chilometri (in qualche caso metri…) dal luogo della cena.

L’appuntamento è promosso dalla Pro Loco di Gazzada Schianno e dai ragazzi del Gasch Music Festival, la degustazione sarà guidata (in collaborazione con il Gist Beershop di Azzate) da Daniele Bernasconi, chef ma anche beer hunter e socio del progetto “A8” di cui vi abbiamo parlato qui: partecipare costa 25 euro (si comincia alle 20,45) e per prenotare è necessario telefonare al 334/7114094.

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *