Pronti per il Concorso MG 2017? Vi diamo già la data!

Cari amici homebrewers del Varesotto ma non solo, questa notizia è tutta per voi. Giocando d’anticipo rispetto agli anni scorsi, siamo già in grado di comunicare la data in cui sarà organizzata la 6a edizione del Concorso Malto Gradimento, il nostro contest dedicato ai birrai domestici che è ormai diventato un punto fisso nel panorama birrario provinciale.

Calendario e pennarello alla mano dunque: il concorso si terrà il prossimo SABATO 2 SETTEMBRE con le consuete modalità: la giuria qualificata inizierà a degustare le birre partecipanti nel primo pomeriggio mentre il verdetto sarà comunicato al pubblico intorno alle ore 18.

Rispetto alle edizioni precedenti però, ci sarà una grande novità. A ospitare il Concorso Malto Gradimento non sarà l’area di via Vigevano alla Schiranna e nemmeno la festa “Anche Io” (tranquilli però: resta ben salda la partnership con VareseNews!).
Quest’anno infatti ci sposteremo a Morosolo – frazione del comune di Casciago non lontana dalla SP1, la strada provinciale che costeggia il lago di Varese – grazie alla collaborazione con “Morosoccer – La sagra del calcio”, festival che prevede tornei sportivi e altre iniziative, organizzata dall’Asd Bidone. Naturalmente non mancheranno un fornitissimo stand gastronomico e qualche birra da non perdere, ma per tutte le informazioni (compreso il regolamento ufficiale) vi diamo appuntamento nelle prossime settimane. Quel che più conta è aver dato in discreto anticipo la data del concorso (e l’hashtag ufficiale: #concorsomg17…): ora sotto con i fermentatori, o con la cura delle vostre chicche già pronte in cantina!

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook
Iscriviti al nostro canale Telegram

Questo articolo è stato pubblicato in MG2017 da . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *