Scopriamo insieme la SIP: appuntamento giovedì 13 a Milano

Vi avevamo promesso novità imminenti per la SIP, la session IPA che ha vinto il 5° Concorso Malto Gradimento e che è stata prodotta e imbottigliata nelle scorse settimane nell’impianto del birrificio The Wall. E le novità sono arrivate.

LOCANDINA incontro col birraio

Come avvenne lo scorso anno per la “Grano Nero”, anche alla SIP è stata dedicata una serata di presentazione ufficiale, che è già imminente. L’appuntamento è infatti per giovedì 13 aprile e la location scelta è il “The Wall Milano Isola”, il pub aperto dall’azienda di Venegono Inferiore nel quartiere Isola a Milano, più precisamente in via Carmagnola 15. La serata prenderà il via alle 20 e proseguirà nelle ore successive. 

Un modo per scoprire in anteprima la birra inventata da Nicolò Binda, il vincitore del nostro concorso, ma anche per visitare il locale che è l’emanazione di The Wall nella metropoli lombarda. A proposito di Binda, sarà proprio lui a raccontare ai presenti come è nata la ricetta della SIP e a svelare qualche segreto affinato durante la produzione domestica. E chissà che qualche altro homebrewer presente alla serata possa farne tesoro per il futuro!
All’Isola ci saremo naturalmente anche noi per documentare la serata: speriamo di incontrare tanti lettori e i partecipanti al concorso. Ci vediamo giovedì?

Concorso Malto Gradimento 2016Tutti gli articoli

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook
Iscriviti al nostro canale Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *