Settimana della birra artigianale: ecco le date

Logo-hires-sfondo-chiaroGli organizzatori capeggiati dal blogger romano Andrea Turco (autore di “Cronache di birra”) hanno ufficializzato le date della prossima “Settimana della birra artigianale italiana”, una delle manifestazioni più popolari nel panorama nazionale. La quarta edizione si terrà all’inizio del mese di marzo e più precisamente tra lunedì 2 e domenica 8, anche se probabilmente qualche iniziativi “sforerà” con anticipi e prolungamenti rispetto alle giornate ufficiali.
La formula è confermata: la “Settimana” sarà festeggiata in tutta Italia con eventi di vario tipo (degustazioni, cene a tema, presentazioni, cotte pubbliche…) e con promozioni da parte di locali e negozi che propongono ai propri clienti la birra artigianale prodotta nel nostro paese.
Come di consueto vi terremo aggiornati costantemente sulla “Settimana” e soprattutto sulle iniziative che saranno organizzate in provincia di Varese e nelle zone limitrofe. Per ogni informazione è già attivo il sito ufficiale che fa da “collettore” di tutti gli eventi: www.settimanadellabirra.it.

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *