Un mese al nostro Concorso: ecco il regolamento

Manca ormai soltanto un mese – meno un giorno – alla quinta edizione del Concorso Malto Gradimento, l’appuntamento legato al nostro blog (anzi, nato ancora prima di queste pagine online!) che ogni anno richiama all’interno della festa di VareseNews gli homebrewers della provincia di Varese e dintorni.

SottobicchiereMG

Questa volta la data prescelta è quella di domenica 11 settembre – le premiazioni saranno nel tardo pomeriggio – e come nelle edizioni precedenti, il concorso è a “stile libero” e i partecipanti possono presentare le birre realizzate su impianti casalinghi con le tecniche “all grain”, “E+G” e kit.

In palio – stiamo definendo in questi giorni agostani il montepremi – tanti riconoscimenti a sfondo birrario e naturalmente la gloria “olimpica” di aver conquistato le prime posizioni del più importante e partecipato contest per birrai amatoriali del Varesotto.

E come di consueto è venuto il momento di stilare e pubblicare il regolamento definitivo di questa edizione numero 5 del concorso. Tutto ciò che è necessario sapere per iscriversi e partecipare è contenuto nel file sottostante in formato .pdf. Qui, nell’articolo, ci limitiamo a ricordare che per iscriversi bisogna inviare una email all’indirizzo maltogradimento@gmail.com. E a ricordare che se ci si iscrive in anticipo sull’ultima settimana, si risparmia qualche euro!

SCARICA IL REGOLAMENTO ufficiale del Concorso Malto Gradimento 2016 (formato .pdf)

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook
Iscriviti al nostro canale Telegram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *