Varese Beer Festival: ecco le date e le modalità d’ingresso

L’avvicinamento alla prima edizione del Varese Beer Festival procede a spron battuto. Mentre i responsabili sono al lavoro per definire nel dettaglio i birrifici presenti – la rosa è ormai quasi completata – è intanto arrivato il momento per ufficializzare le date della manifestazione, che si svolgerà all’area feste della Schiranna di via Vigevano.

Il VBF si articolerà su tre giorni: venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 maggio 2018 e proporrà 12 diversi stand con altrettanti birrifici. L’ingresso all’area del festival sarà gratuito, mentre per degustare le birre sarà necessario acquistare l’apposito bicchiere serigrafato e disegnato appositamente da Rastal Italia per l’occasione. Bicchiere, una degustazione (da 0,15 dal valore di 2 euro) e brochure informativa con tutte le birre presenti al Varese Beer Festival costeranno solo 5 euro. 

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il nostro blog, Malto Gradimento e, accanto a una proposta birraria ricca e dalla qualità pregevole, prevede una serie di iniziative collaterali. Dalla cucina (primi piatti, finger food, grigliate, fritto misto e dolci) al contest per homebrewers (che non sostituirà il Concorso Malto Gradimento) ad altre attività a tema che sono in fase di messa a punto.

Per seguire le notizie che riguardano il VBF, oltre alle pagine del nostro blog (sotto mettiamo il link per tutti gli articoli), è stata attivata la pagina Facebook ufficiale che potete raggiungere CLICCANDO QUI.
Ci sentiamo presto!

VARESE BEER FESTIVAL
Tutti gli articoli di Malto Gradimento

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *