Una storia di Borse e Valigie a Varese

Valigeria Ambrosetti VareseNata nel 1930 la Valigeria Ambrosetti è un negozio di borse, accessori, pelletteria e valigeria sito in centro a Varese.
Il negozio è stato inserito nell’archivio di imprese storiche della Camera di Commercio.

Paolo Ambrosetti, terza generazione degli “Ambro” dal 2009 ha cambiato decisamente rotta, passando da negozio classico di rivendita al pubblico ad un vero e proprio punto di riferimento per i varesini in cerca di eventi, innovazione e modernità, anche e soprattutto online.
Infatti spinto dal desiderio di fornire una esperienza di vendita sempre innovativa, il sito web è diventato non solo una grande vetrina online, con un e-commerce vero e proprio, ma anche un negozio virtuale dove trovare spunti di lifestyle, consigli, tutorial e video di eventi e sit-com che vengono girati all’interno del punto vendita fisico di Varese.
Leggi il resto di questo articolo »

Francesca Piatti Mediazione Familiare

Consulente Familiare VareseLa mediazione familiare è un percorso breve finalizzato ad accompagnare la coppia con o senza figli, in conflitto, separazione,
divorzio alla ricerca di ACCORDI CONDIVISI su questioni familiari ed economiche soddisfacenti per se e per i figli.

Francesca Piatti, da poco on line con il suo sito web dedicato alla mediazione familiare si propone come mediatrice per consulenze su Varese e provincia.

Iscritta all‘A.i.Me.F. nel suo Centro di Mediazione Familiare a Sesto Calende Varese, Francesca Piatti offre un sostegno reale per le coppie in separazione, in un momento tanto delicato della loro vita in cui rabbia, sconforto e paure a volte non permettono di percepire quanta sofferenza sentano le parti stesse e i figli, alimentando incomprensioni e discussioni.

Attraverso la sua consulenza Francesca non prenderà mai alcuna decisione per la coppia, il suo compito è quello di facilitare la comunicazione, che sarà probabilmente compromessa ed errata dopo periodi di discussioni, rabbie e sofferenze.

Sbarca in Italia BCD Cosmetici Ecommerce a Varese

Prodotti Cosmetici

Sbarca in Italia BCD Cosmetici, sito e-Commerce già attivo a Lugano e ben avviato da qualche tempo, specializzato nella vendita di prodotti cosmetici, per corpo e capelli.

La qualità dei prodotti e l’utilizzo dei migliori principi attivi sono i punti di forza di questo progetto, per riuscire a soddisfare una clientela sempre più esigente.

La cura per il nostro corpo è una parte fondamentale che può portarci anche a volerci sempre più bene e meno stressati.

I prodotti che offriamo vanno dai cosmetici per tutto il corpo agli integratori nutrizionali.

Il sito è online da pochi giorni ed è possibile registrarsi per poter ricevere offerte e novità dal mondo della salute e della bellezza.

Una farmacia aperta tutti i giorni

La nuova Farmacia Maggiore di Castelletto Ticino è aperta ogni giorno dalle ore 9 alle 20 domeniche comprese.

Trovate la Farmacia sulla S.S. 33 del Sempione nei pressi del bowling.

La flessibilità degli orari d’apertura è dettata dalla volontà di fornire un elevato servizio in una zona commerciale e turistica fortemente frequentata in qualunque ora del giorno ed in tutti i giorni della settimana.

La Farmacia offre i seguenti servizi:

  • Omeopatia e Filoterapia;
  • Mamma e bambino;
  • Dietetici e integratori;
  • Sanitaria;
  • Veterinaria;
  • Prodotti galenici;
  • Autoanalisi del sangue.

Un ampio parcheggio riservato garantisce ai clienti la possibilità di trascorrere all’interno della farmacia il tempo che i clienti stessi desiderano.
Il locale dedicato alla vendita è ampio e luminoso e rifornito con 8000 referenze.
La Farmacia Maggiore è costantemente impegnata a garantire la massima disponibilità di tutti i farmaci e il rapido approvvigionamento dei prodotti più difficili da reperire, grazie ai numerosi magazzini da cui si rifornisce.

 

Il Fiocco di Somma Lombardo Bomboniere e Oggettistica

Bomboniere e OggettisticaIl fiocco di Somma Lombardo da oltre 20 anni realizza artigianalmente bomboniere per ogni tipo di cerimonia e ricorrenza.

Il negozio presta particolare attenzione per gli sposi ma anche a tutti i clienti che cercano un piccolo pensiero per una ricorrenza o un evento.

Il fiocco svolge un’attività rigorosamente artigianale, i titolari si basano su un concetto molto chiaro e semplice ma per nulla scontato “Attenzione ai Particolari”.

Eleganza e semplicità sono le parole chiave del team di lavoro che attraverso l’utilizzo di prodotti naturali, come fiori essiccati o ricostruiti, e tessuti semplici quali lino e canapa, dà alle sue confezioni un gusto raffinato.

Il fiocco di Somma Lombardo è on line da pochissimi giorni con il suo nuovo sito nel quale sono proposti gli elementi chiave per soddisfare tutte le richieste dei clienti.