Come acquisire nuovi clienti

Grazie alle pagine di Varesenews sono lieto di presentare un sistema moderno ma allo stesso tempo semplice ed efficace per trovare nuovi clienti e incrementare così il volume d’affari delle aziende presenti sul nostro territorio.

Il sistema lavora con il supporto indispensabile di GOOGLE, il numero uno tra i motori di ricerca su Internet in Italia e nel mondo, attraverso un servizio di web marketing denominato GOOGLE ADWORDS che consente di entrare in contatto con milioni di potenziali clienti proprio nel momento in cui essi sono alla ricerca dei prodotti o servizi di un’azienda, mostrando annunci pertinenti collegati alle parole chiave utilizzate.

COME ACQUISIRE NUOVI CLIENTI sono il claim e il sito dove scoprire nel dettaglio come funziona il sistema.


Qui ci sono le testimonianze
di alcune aziende del nostro territorio che, con il mio aiuto, hanno incrementato il loro volume d’affari grazie a campagne pubblicitarie di GOOGLE ADWORDS.

Ecco le risposte ad alcune tra le domande che ricevo ogni giorno:

– Quanto costa apparire in prima pagina con gli annunci di GOOGLE ADWORDS?

Risponderò a questa Sua domanda in brevissimo tempo! Visiti questa pagina per richiedermi, senza nessun impegno, una stima del traffico che riceverebbe il suo Sito, le verrà consegnata da un mio incaricato.

– Non ho un sito, cosa posso fare?

Telefoni al numero 338 7454972 oppure scriva a info @ comeacquisirenuoviclienti.it , oppure compili il form presente in questa pagina per ricevere le informazioni che desidera. Verrà contattato per fissare un appuntamento presso la Sua sede oppure telefonicamente sulla base della disponibilità della Sua agenda.

Tutti i servizi del sito sono anche elencati in questa pagina.

Lascia un Commento