A fuoco due motrici fuori dall’ospedale

Le fiamme in tarda serata, sabato. Un’ora di intervento per lo spegnimento, nessun ferito

vigili del fuocoFiamme, ieri sera, sabato 9 febbraio, allesterno dell’ospedale di Busto Arsizio. Attorno alle 23 i vigili del fuoco sono stati chiamati ad operare per l’incendio scoppiato all’esterno dei reparti ma che ha interessato due motrici adibite al trasporto dei pasti per i degenti.
Dal distaccamento di Busto Arsizio sono partiti due mezzi che hanno rapidamente spento le fiamme; l’intervento nel complesso è durato un’ora: alla mezzanotte la situazione era sotto controllo.
Non si sono verificati feriti, né il fatto ha provocato conseguenze per i degenti.
L’incendio di ieri sera è il terzo nel giro di 10 giorni che ha interessato l’ospedale. Il primo evento recente ha riguardato alcuni cassonetti dati alle fiamme lo scorso 31 gennaio; l’ultimo solo qualche giorno fa, il 4 febbraio, quando alcune tende parasole sono state incendiate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.