Al Fratello Sole il musical “Testa tra le nuvole”

Dopo i sold out a Varese, Malnate, Luino e Gornate Olona lo spettacolo ideato da Daniela Crisafulli approda sul palco di via Massimo D'Azeglio


Dopo i numerosi successi riscontrati nelle rappresentazioni di Varese, Malnate, Luino e Gornate, sempre con un sold-out, torna a grande richiesta a Busto Arsizio il Musical “Testa tra le nuvole”, una storia appassionante raccontata con l’accompagnamento di musiche, voci, costumi e colori all’allegria contagiosa di 20 strepitosi interpreti. Un musical a “km zero” perché tutti i ragazzi, interpreti, autori e staff, sono legati al nostro territorio per nascita o per "adozione". Da un’idea di Daniela Crisafulli, un musical scritto insieme a Paolo Franchini, Luca Fraula
e Lara Bartoli.

Il musical racconta l’avvincente storia di Maurice e Bernardette, futuri sposi che, insieme a Frank, un prete mancato, lavorano al nuovo numero del settimanale più noto d’America, seguendo le dritte del direttore Seattle e controllati da vicino dall’arcigna vicedirettrice Sidney Stender, accompagnata dall’immancabile assistente Betty. In ufficio, insieme a loro, scrivono e spettegolano senza sosta anche la timida Sally, lo sportivo Bob, le due gemelle Gil e Paulette, la dolce Octavia, il pittoresco Paul, lo sciupa-femmine Dylan, la maldestra Marie e l’elegante Claudine. La routine della redazione viene sconvolta all’improvviso da un entusiasmante annuncio del signor Seattle: uno dei giornalisti verrà scelto per volare a Las Vegas e intervistare il mitico Tony Fulmini, la vera e unica saetta del rock’n roll.

Appuntamento immancabile il 28 febbraio a Busto Arsizio al Cinema Teatro
Fratello Sole alle ore 21:00
, per uno spettacolo entusiasmante, che saprà coinvolgere
ragazzi e adulti, facendo sentire sorprendentemente unite diverse generazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.