Alle piscine Manara si apre la stagione estiva

Inaugurazione il 2 giugno (in caso di maltempo l'8) per le piscine esterne. Evento d'apertura con tanti eventi grazie alla collaborazione con il comitato eventi di Confindustria

Anche se nel resto della città più che di primavera si parla di autunno alla piscina Manara è già tempo di estate. La stagione estiva, infatti, comincerà il 2 giugno con l’apertura al pubblico delle piscine scoperte e dell’area verde esterna. Ad annunciarlo è stata Gisella Cerelli, vice-presidente facente funzioni di Agesp Servizi, la società del Comune che ha in gestione ancora per quest’anno l’impianto sportivo: «Abbiamo mantenuto le stesse tariffe dell’anno scorso  – spiega – per venire incontro alle famiglie in un momento di difficoltà per molti». Per quanto riguarda il campus per i bambini da 3 a 10 anni, organizzato dalla cooperativa La Chiocciola, i prezzi sono addirittura diminuiti. L’ingresso nell’area piscine scoperta ha un costo di 7 euro mentre i bambini fino a 7 anni non pagano. Agesp ricorda che, oltre alle piscine e al campus, si potrà usufruire gratuitamente del campo da beach volley, della palestra Manara Fitness e della vasca coperta da 50 metri fino al 18 agosto e di quella da 25 dal 19 agosto.

L’inaugurazione del 2 giugno, inoltre, sarà caratterizzata dal trofeo Squaletti organizzato dal Csain (il comitato eventi di Confindustria), una proposta avanzata da Maby Kubicek, responsabile provinciale del comitato: «Spero sia l’inizio di una collaborazione duratura – ha detto l’esponente di Confindustria – dalle 10 alle 12 moltissimi bambini gareggeranno in questa terza tappa del trofeo, organizzato dal nostro comitato». Dalle 17 alle 18, inoltre, si esibiranno le sincronette bustocche della Busto Nuoto mentre dalle 17,30 alle 18,30 sfileranno le modelle del Manara Fashion Show con abiti di aziende di moda locali e internazionali come Yamamay e Jacked. La giornata si concluderà con un rinfresco. In caso di maltempo l’evento verrà spostato a sabato 8 giugno. Per ulteriori informazioni: www.agespservizi.it


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.