Allestito il campo base per le ricerche di Pietro

Avviate le ricerche a tappeto in tutta la zona, nei paesi della Valle Olona. Pietro Altavilla ha 57 anni ed è scomparso da cinque giorni. Protezione Civile, Vigili del Fuoco e Carabinieri al lavoro

Ci sono le divise fluo della Protezione Civile, i mezzi dei Vigili del Fuoco con il camion per l’allestimento del campo base per le ricerche degli scomparsi nella piazza della chiesa di Gorla Minore questa sera, lunedì. Da lì partiranno le ricerche in massa da subito, decine gli uomini e le donne impegnate per Pietro Altavilla, il 57enne di Gorla Maggiore che non dà sue notizie ai propri familiari da mercoledì scorso, 24 aprile. Dopo i primi accertamenti da parte dei Carabinieri di Saronno si è deciso di attivare il protocollo provinciale per la ricerca degli scomparsi. Pietro ha bisogno delle sue medicine, ha subito un trapianto in passato e per questo corre rischia seri. Le ricerche si concentreranno nei paesi e in Valle Olona, tra le grandi aree industriali abbandonate. La famiglia non smette di cercarlo e spera di riabbracciarlo presto.

Galleria fotografica

Le ricerche di Pietro Altavilla 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le ricerche di Pietro Altavilla 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.