Alpini in festa tra specialità gastronomiche e risate

Festa al Museo dal Tessile dal 3 al 5 ottobre con tante iniziative in programma

Dal 3 al 5 ottobre, nell’ambito delle iniziative culturali di “BA Autunno” e in occasione della ricorrenza di san Maurizio, patrono delle truppe alpine, il gruppo Alpini di Busto Arsizio, organizza la “Festa degli Alpini” al Museo del Tessile. Oltre alle specialità gastronomiche tipiche della tradizione, non mancheranno musica, balli e momenti di incontro.
Da segnalare il Crazy Show, che si terrà venerdì 3 ottobre alle ore 21, nella sala del Museo del Tessile, con la presenza di comici visti nelle trasmissioni tv "Colorado Café", "Zelig" e "Striscia la notizia".  Presentatore e mattatore della serata sarà Max Pipitone. Tutti gli artisti si esibiranno a titolo totalmente gratuito: il ricavato della Festa sarà devoluto per opere di solidarietà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.