Amma torna a Malpensafiere, attese migliaia di persone

Mata Amritanandamayi, meglio nota come Amma torna a Malpensafiere da sabato 8 a lunedì 10 novembre

Da sabato 8 a lunedì 10 novembre, Amma torna a MalpensaFiere di Busto Arsizio: per il terzo anno consecutivo, richiamerà decine di migliaia di persone che vorranno farsi abbracciare da lei durante la sua unica tappa italiana.
Mata Amritanandamayi, meglio nota come Amma, è ritenuta essere una Mahatma (in indiano, Grande Anima). Nel corso della sua vita ha abbracciato oltre 34 milioni di persone: attraverso questo gesto, la donna veicola il suo messaggio di tolleranza e pace e sostiene la sua organizzazione, "Embracing the World", rete internazionale di attività umanitarie.
Durante l’incontro dello scorso anno nel polo fieristico bustocco sono arrivate oltre 30.000 persone che, tra l’altro, hanno fatto segnare presenze record negli alberghi della zona e quest’anno le aspettative non sono da meno. 

Ecco in questa intervista esclusiva registrata durante l’appuntamento dello scorso anno la spiegazione da parte di Amma del senso del suo abbraccio 



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.