Anziana trovata morta in una stanza della Casa Albergo Borri

La struttura fa parte dell'istituto La Provvidenza, già sotto la lente di ingrandimento della Procura per presunti maltrattamenti agli anziani. La donna aveva 92 anni ed è stata trovata a terra dal personale

Una donna di 92 anni è stata trovata senza vita, riversa a terra, questa mattina (mercoledì), nella sua stanza all’interno della casa albergo Borri, struttura che fa parte dell’istituto "La Provvidenza". A dare l’allarme è stato il personale della struttura residenziale e subito è scattata la chiamata ai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio che hanno effettuato i primi rilievi. Sul posto sono intervenuti anche il sostituto procuratore di turno Francesca Gentilini e la collega Nadia Calcaterra che sta indagando sui presunti maltrattamenti nei confronti di alcuni anziani ospiti della Rsa bustocca. Sulla vicenda vige il più stretto riserbo da parte degli inquirenti che hanno disposto l’autopsia sul corpo della donna per capire le cause della morte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.