Arrestato quarantenne colpito da condanna

L’uomo, disoccupato e con numerosi precedenti penali, risulta colpito da una misura di sicurezza emessa dal Tribunale

 I Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, hanno arrestato un 40 enne originario del cagliaritano e residente a Lonate Pozzolo. L’uomo, disoccupato e con numerosi precedenti penali, risulta colpito da una misura di sicurezza emessa dal Tribunale di Varese per aver commesso diversi reati tra il 2008 ed il 2010. Nel suo curriculum rapine, furti, ricettazione, e persino l’ evasione dagli arresti domiciliari. Sarà associato presso una Casa Lavoro dove dovrà scontare un anno di detenzione. I Carabinieri hanno rintracciato l’uomo all’interno della propria abitazione del centro di Lonate. L’uomo ha letto l’ordinanza del giudice ed ha seguito i militari senza opporre alcuna resistenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.