Arrivano le bollette dell’acqua, rincari del 23,6%

Amiacque subentra ad Agesp nella gestione del servizio idrico. Brutte notizie per gli utenti che vedranno lievitare la tariffa per decisione dell'Ato della provincia di Varese: "Aumento provvisorio"

Amiacque, gestore dal 1° gennaio 2014 del servizio di acquedotto, fognatura e depurazione per il Comune di Castellanza, informa che sono in fase di emissione le fatture del servizio acquedotto. 
La prima fattura riporterà consumi presunti, calcolati sui dati forniti dal precedente gestore del servizio acquedotto Agesp S.p.A., ed avrà scadenza di pagamento a fine novembre. La società comunica, inoltre, che la tariffa di fornitura dell’acqua potabile ha subito dal 1° gennaio 2014 un incremento provvisorio del 23,6%, determinato dai provvedimenti in materia tariffaria assunti dall’Autorità d’Ambito (ATO) della Provincia di Varese.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai riferimenti riportati nella stessa fatturazione, e all’occorrenza agli sportelli utenti Amiacque, tra i quali lo sportello di Castellanza – presso il Municipio in viale Rimembranze 4 (sotto l’androne di ingresso) aperto i seguenti martedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00: 7 ottobre – 21 ottobre – 11 novembre – 25 novembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.