«Preparatevi allo spogliarello». La nuova mossa delle centraliniste licenziate

Dopo il video su You Tube è prevista per il 5 settembre una strip-conferenza delle centraliniste precarie lasciate a casa dall'azienda ospedaliera Milano 1

«Preparatevi allo spogliarello». Le centraliniste licenziate dall’azienda ospedaliera Milano 1 di Legnano, che si erano messe all’asta per un posto di lavoro su YouTube continuano nella loro protesta contro il provvedimento della direzione che non ha rinnovato il contratto di lavoro interinale dopo sei anni in seguito al nuovo decreto Brunetta sul lavoro interinale. Venerdì 5 settembre, annunciano durante il loro secondo giorno di sit-in davanti all’ingresso dell’ospedale, le 11 centraliniste terranno una conferenza stampa con spogliarello per rialzare il livello di attenzione. La sede della conferenza-strip e l’ora non sono ancora note ma presto verranno annunciati.

Galleria fotografica

Le centraliniste all’asta 3 di 3
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le centraliniste all’asta 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.