“Attori per Caso” al Lux con “Nessuno è perfetto”

L'appuntamento con la replica dello spettacolo è per giovedì 17 novembre alle 21

Tornano in azione gliAttori per caso”, che il giorno 7 novembre hanno debuttato al teatro Manzoni di Busto Arsizio con la loro nuova commedia musicale “Nessuno è perfetto”, devolvendo il ricavato della serata all’Associazione Bianca Garavaglia.

Il prossimo appuntamento con la compagnia è giovedì 27 novembre alle ore 21 al teatro Lux di Sacconago (piazza San Donato).

Da un’esilarante versione, elaborata da Giovanni Falduto, del tutto inedita dell’indimenticabile film “A qualcuno piace caldo”, la regia di Laura Lombardo, le frizzanti coreografie di Patrizia Cuvello e la produzione musicale di Jimmy Morelli e Monica Bernardo, il numeroso pubblico presente ha assistito ad un musical che ha ricordato il mito di Marylin Monroe.

Testimoni involontari del massacro di San Valentino, Joe & Jerry, di professione musicisti, per sfuggire ai gangster si propongono in un’orchestra tutta al femminile, travestendosi e celando la loro vera identità. Tempi duri, soprattutto perché ambedue si innamorano di Zucchero una dolce ma un po’ svampita suonatrice di Ukulele.

A questo punto gli attori: Laura Lombardo, Alessandro Perotti, Marco Cavigioli, Roberto Cavigioli ,Matteo Sommaruga, Luca Esposito, Franco Caravà, Mauro Ferrari, Paolo Bonfanti, Alessandro Testa, Tiziana Mecca, Marco Bonini, Emilia Russo, Romina Cristallo, Elisabetta Colombo,Teresita Crippa, Vanda Preiti, aspettano tutti per la replica del 27 novembre.

(Ingresso euro 10)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.