Distributore di metano, tutto pronto per l’apertura

Da venerdì 20 marzo sarà possibile fare il pieno di metano nella stazione di srvizio aperta da Agesp

Venerdì 20 marzo, alle ore 10.45 , verra’ inaugurato, alla presenza della stampa, il nuovo impianto di distribuzione del gas metano per autotrazione sul territorio di Olgiate Olona, in via De Gasperi, situato sulla strada comunale che conduce verso Solbiate Olona.

Saranno presenti, per la Regione Lombardia, Martino Palermo, dirigente della rete distributiva carburanti, il sindaco Giorgio Volpi, l’assessore all’Urbanistica Loris   Pasqual, il Comandante della Polizia Locale Alfonso Castellone, il sindaco di Solbiate Olona Giuseppe Bianchi.  Per Agesp Energia S.r.l. sarà il Presidente Achille Broggi, il progettista e direttore lavori dell’impianto architetto Carlo Castiglioni e il responsabile appalti e Approvvigionamenti Fabio Marcora

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.