L’assessore Crespi: «La cordata per la Pro Patria c’è»

Secondo l'assessore «ci sono serie trattative per l'acquisto». Nominati i coadiutori di Regalia, saranno Lamazza e Armiraglio. Concesso l'esercizio provvisorio per poter giocare lunedì col Cesena




L’assessore ai servizi sociali e agli affari legali del comune di Busto Arsizio Mario Crespi è intervenuto nella mattinata di oggi sul fallimento della Pro Patria deciso ieri dal giudice, incontrando la stampa già presente in forze in tribunale per l’interrogatorio di Mario Chiesa. Il tribunale ha autorizzato l’esercizio provvisorio per la società, ha annunciato un Crespi soddisfatto. Per l’assessore si tratta «di un ottimo risultato. La squadra lunedì potrà giocare regolarmente (contro il Cesena in una sfida diretta per la B, ndr), ci sono serie e concrete trattative per  un subentro nella proprietà». Pare che una cordata di sei imprenditori della zona sia pronta ad acquistare la società. Intanto sono stati nominati, per portare avanti la procedura, i coadiutori tecnici del curatore fallimentare Luca Regalia, nelle persone di Francesco Lamazza e Alberto Armiraglio. «Tutta la procedura è stata portata avanti dal tribunale in tempi davvero ineteressanti. Hanno mostrato rispetto per l’importanza della questione. Un ringraziamento speciale va a Roberto Antonelli – ha detto ancora Mario Crespi che poi ha concluso con una battuta – Non è un caso che in questo momento io sia assessore ai servizi sociali e agli affari legali perchè la Pro Patria, in questo momento, è una signora bisognosa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.