Donna investita, è grave

56enne travolta lungo la via per Samarate. Ricoverata in neurochirurgia a Legnano, ha subito un delicato intervento alla testa

Una donna di 56 anni è stata investita domenica 10 maggio in via per Samarate a Busto Arsizio. L’impatto con l’auto è stato violento e la donna ha battuto forte il capo dopo l’impatto. All’arrivo dei soccorsi medici, coordinati dal 118 di Varese con automedica e ambulanza, la sessantenne era incosciente. I sanitari l’hanno incubata sul posto e trasportata d’urgenza, in codice rosso all’ospedale di Legnano dover versa in gravi condizioni. Della vicenda si stanno occupando i carabinieri di Busto Arsizio. L’anziana è stata operata nel tardo pomeriggio con un intervento di neurochirurgia con l’obiettivo di assorbire l’ematoma causato dal forte impatto. Le sue condizioni restano gravi e i sanitari non sciolgono la prognosi.
L’incidente della strada è avvenuto attorno alle 11.30, un’ora dopo un altro sinistro poco distante, dove un ciclista è stato travolto da un’auto.

Lunedì mattina le condizioni della donna permangono stazionarie, e sempre molto gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.