Arriva Sergio Cofferati in Provincia di Varese

Gli incontri si terranno a :Busto Arsizio alle ore 18.00 al Museo del Tessile, sala Foyer in via Galvani, a Varese alle ore 21.00 alle Ville Ponti

Arriva Sergio Cofferati in Provincia di Varese. Le iniziative sono state presentate da Stefano Tosi, il 27 Maggio il capolista del PD per la Circoscrizione Nord Ovest sarà presente in Provincia in due incontri”. Gli incontri si terranno a :Busto Arsizio alle ore 18.00 al Museo del Tessile, sala Foyer in via Galvani, a Varese alle ore 21.00 alle Ville Ponti.
 “ Gli incontri saranno avranno come tema le proposte per affrontare a livello europeo la crisi economica e finanziaria, per sostenere il lavoro e le famiglie e per creare un futuro positivo per le giovani generazioni – spiega il segretario provinciale del Pd Tosi –  Cofferati dopo l’esperienza di sindaco di Bologna porta in Europa la spinta per valorizzare le autonomie territoriali in un momento in cui le risorse a disposizione per le comunità locali sono state tagliate dal Governo. Il PD ha composto le liste candidando persone che lavoreranno solo nel Parlamento Europeo, senza doppi o tripli incarichi. Le rilevazioni – continua Tosi – dicono che gli europarlametari italiani sono gli ultimi considerando il bilancio di fine legislatura al parlamento europeo, stilato in base alle presenze e all’attività. Questo dato non si deve ripetere. Il PD ha già gli europarlamentari più presenti e vuole continuare questa strada richiamando gli altri partiti alla necessario impegno per sostenere le potenzialità italiane in Europa”     

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.