La biglietteria automatica fa le bizze, lui impugna la pistola: fermato e denunciato

Una guardia giurata ha dato in escandescenze contro il macchinario, a fermarlo sono stati gli agenti di polizia

Quando l’esasperazione del vivere tecnologico porta ad atti grotteschi. L’erogatrice dei biglietti automatici delle Ferrovie Nord non rilasciava più il tagliando. Così una guardia giurata, T.G.L. le sue iniziali, lunedì mattina alle 6.30 circa ha preso la sua pistola e dato in escandescenze nel bel mezzo della Stazione di Busto Arsizio all’indirizzo del macchinario, e di quanti cercassero di calmarlo. A fermarlo prima che facesse del male a se stesso o ad altri sono stati alla fine agenti della Polizia di Stato. Per l’uomo è scattata una denuncia per procurato allarme. Ulteriori dettagli potrebbero essere rivelati nella giornata di domani: l’uomo aveva in casa un piccolo arsenale, soprattutto di armi bianche, come verificato da una perquisizione domiciliare seguita al fermo. Oltre naturalmente alla sua pistola d’ordinanza e ad un’altra arma da fuoco a canna corta, una calibro 6.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.