Apertura in vista per il pattinaggio su ghiaccio

La pista del Museo del Tessile sarà inaugurata domani mattina alle 12

Sabato mattina alle ore 12.00 sarà inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio nel Parco del Museo del Tessile di via Volta, collocata da quest’anno di fianco al castello, in posizione tranquilla e soleggiata. I primi a solcare il ghiaccio saranno gli allievi delle società Accademia Bustese Pattinaggio e International Skating.

 

La pista resterà aperta fino al 13 febbraio 2005 con i seguenti orari:

 

·        da lunedì a venerdì e festivi:        dalle ore 13.00 alle ore 23.30

·        sabato                               :       dalle ore 10.00 alle ore 23.30;

·        dal 22 dicembre al 9 gennaio :     tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 23.30.

 

– apertura riservata alle scuole, previa prenotazione: (da lunedì a venerdì) dalle ore 8.30 alle ore 13.00

 

L’accesso alla pista è gratuito: chi è sprovvisto di pattini li può noleggiare al costo di 3 euro (ma per le scuole il noleggio è gratuito).

 

La gestione della pista è stata affidata alla Rivendell di Busto Arsizio, che provvederà a garantire anche il rispetto da parte degli utenti delle norme di comportamento stabilite dalla Giunta Comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.