Saronnese, le rotonde vedono la luce

Ultimate in tempo record le asfaltature, il traffico è ripreso regolarmente. Lavori ancora per qualche mese ma senza stop alla circolazione

Proseguono a ritmo serrato i lavori per la formazione delle due rotatorie sulla via Saronnese in territorio di Castellanza, una all’incrocio con Corso Sempione e Via Bettinelli (in località Paradiso) e l’altra all’incrocio con Via Binda/ Via Matteotti e Via per Legnano (di fronte alla ex Esselunga). Lo snodo, letteralmente vitale per il traffico locale, ha visto un intervento il più possibile rapido, tanto che la chiusura al traffico veicolare del tratto compreso tra le due rotatorie è terminata in anticipo: i lavori di asfaltatura si sono conclusi in un solo giorno.
Ora il traffico è tornato alla normalità in tutta l’area, posta esattamente sul confine tra i Comuni di Castellanza e di Legnano, tra le province di Varese e Milano. I lavori proseguiranno anche nei prossimi mesi, senza però dover più interrompere la circolazione del traffico veicolare, e cercando di contenere al minimo i disagi mentre si ultimano allargamento e finiture di sede stradale e rotatorie.

Galleria fotografica

Rotonde, sulla Saronnese si va 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rotonde, sulla Saronnese si va 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.