Stilato il nuovo organigramma della Pro Patria

La società di via Ca' Bianca ha comuinicato lo staff tecnico e societario per la stagioe 2009-2010

Mentre le squadre di Prima divisione stanno prendendo visione del calendario per la stagione 2009-2010, la Pro Patriaha stilato il proprio organigramma completo, chiarendo la posizione del proprio staff tecnico e soprattutto della propria direzione societaria.

 

Al presidente Antonio Tesoro e al presidente onorario Alberto Armiraglio, si affiancano le figure dell’amministratore delegato Fulvio Radaelli, del collaboratore di direzione Francesco Lamazza e del segretario generale Italo Federici. Ad essi si uniscono il segretario della prima squadra Saverio Granato e l’addetto all’arbitro Maurizio Pacchioni. Il ruolo di team manager è stato affidato a Giuseppe Gonnella.

 

Per quanto riguarda lo staff tecnico, dopo la negata delega a Giuseppe Manari per allenare in prima divisione, l’allenatore “di facciata” risulta Raffaele Fusco, mentre il mister figura come allenatore in seconda. I collaboratori del tecnico per la prima squadra saranno Giovanni Cusatis e Nicola Albarella.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.