» Invia una lettera

Parcheggi alla stazione Fs di Busto? Parole al vento

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Settembre 2009

 Egr. Direttore,

Le scrivo per porre alla Sua cortese attenzione il problema dei parcheggi per i pendolari FS di Busto Arsizio.  Con il termine delle vacanze estive, riemerge, come ogni anno, la cronica carenza di posti auto nei pressi della stazione FS di p.zza Libertà. Il problema potrebbe essere superato, come già promesso da anni dall’amministrazione comunale, utilizzando l’enorme area dismessa dell’ex Hupac . Scavando negli archivi di Varese news ho trovato alcuni articoli sull’annosa questione, uno del 20/2/2004, di cui Le cito un passaggio:  «A dire il vero il comune parla della definizione di una convenzione per avviare un primo intervento per la realizzazione di un parcheggio nell’area ex-Hupac, dove si prevede che verranno resi disponibili gradualmente oltre 600 posti auto».

Un’altra notizia del 14/11/2007 : «si è discusso anche della possibilità che a breve una parte dell’area ex-Hupac sia messa a disposizione in via transitoria per la realizzazione di un parcheggio.Il sindaco ha evidenziato che la soddisfazione per l’avvio del tavolo è stata pienamente condivisa da RFI……».
Tavolata di soddisfazione del Sindaco e RFI a parte, ad oggi non se ne è fatto nulla. Attendiamo però fiduciosi di leggere il prossimo articolo: parole al vento.
Cordiali Saluti

gm

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.