Domenico d’Apolito è il nuovo segretario comunale

Il 45enne, originario di Foggia, era segretario del Comune di San Giorgio su Legnano: subentra all'uscente Giacomo Rossi

È stato accolto questa mattina il nuovo segretario generale, Domenico d’Apolito, classe 1964, nato a Foggia, laureato in Giurisprudenza, fino a ieri direttore generale a San Giorgio su Legnano e segretario generale della convenzione dei Comuni di San Giorgio su Legnano e Vanzago.

Il sindaco Gigi Farioli lo ha presentato ad assessori, dirigenti e funzionari nella sala del consiglio comunale: “D’Apolito è stato scelto in base alle ottime caratteristiche culturali, è giovane e motivato, e tra i migliori segretari di fascia A. Ha alle spalle parecchi anni di esperienza sia come segretario, sia come dirigente. Gli auguro di poter valorizzare le qualità dei dirigenti, di saper mettere a frutto le sue capacità in un Comune importante e significativo come Busto Arsizio e di raggiungere gli obiettivi ambiziosi che ci prefiggiamo”.
“Grazie per la fiducia, cercherò di ricompensarla con impegno, serietà, lealtà – ha risposto il neo-segretario – so che questa è una piazza calda e che sono tante le questioni aperte: conto sulla collaborazione di tutti voi e sulla collaborazione tra di voi; cercheremo di lavorare in maniera trasversale, con un approccio positivo rispetto alle problematiche e facendo gioco di squadra”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.