Nevica: lunedì esce il bando per reclutare gli spalatori

Parte la stagione del freddo, Agesp servizi cerca personale a 10 euro l'ora

AGESP Servizi S.r.l. rende noto che, a seguito dell’affidamento alla società del “servizio neve” da parte dell’Amministrazione Comunale, lunedì 21 dicembre 2009 verrà pubblicato un bando per il reclutamento di personale con profilo di spalatore, che sarà reso disponibile presso la sede di via Marco Polo 12 a Busto Arsizio, sul sito internet www.agespservizi.it e presso l’albo pretorio del Comune di Busto Arsizio.
Al personale selezionato, che verrà retribuito con un compenso di Euro 10,00 all’ora, verrà fornita dalla società la dotazione delle attrezzature necessarie all’esecuzione dell’attività di spalatura delle neve:
guanti da lavoro, pale e pettorina ad alta visibilità. Si precisa, infine, che è volontà di AGESP Servizi procedere con lo svolgimento di un servizio di elevata qualità a beneficio della cittadinanza, coniugando questo aspetto con un contributo all’incremento del livello di occupazione del territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.