Ancora una denuncia per l’uomo che chiede di essere arrestato

Da giorni commette furti in supermercati. Questa volta ha rubato un'auto ma non è riuscito nemmeno questa volta a farsi arrestare. Agli agenti aveva chiesto di andare in galera perchè ridotto sul lastrico

Durante un posto di controllo effettuato in viale Boccaccio la volante del Commissariato, ha fermato, nella notte tra sabato e domenica, un’autovettura Fiat Uno che, dai controlli al terminale, risultava rubata qualche giorno prima. A bordo venivano identificati 3 uomini, I. S., di anni 44 alla guida, M. M., di anni 44 e B. R., di anni 39 passeggeri. I. S., che ammetteva di aver rubato l’autovettura nel parcheggio delle Ferrovie Nord di Busto Arsizio, è stato denunciato per ricettazione. Proprio l’autore del furto, tra l’altro, è la stessa persona che nei giorni scorsi aveva commesso una serie di furti ai danni di supermercati e che agli agenti che lo avevano bloccato aveva chiesto di essere arrestato. Anche stavolta non è riuscito a coronare il suo desiderio ed è stato denunciato a piede libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.