“Metanaio” e star di Internet: “Ma chi è Morbidosa58?”

Sul sito www.metanoauto.com un completo riferimento agli impianti esistenti in Italia e in Europa. E i commenti a quelli in funzione: più che lusinghieri per quello di Olgiate. E il gestore diventa star del web

Benzinaio, anzi no: metanaio, e star di Internet. Massimo Carchen, gestore del distributore di metano di Olgiate Olona, appena ha saputo di avere a che fare con Varesenews ci ha subito indirizzati ad un sito. La mecca del "metanizzato" italiano è www.metanoauto.com, che propone fra l’altro una mappa aggiornata dei punti rifornimento sul territorio nazionale e non solo. In Lombardia ne risultano 133, ma quasi la metà sono chiusi. In Provincia di Varese se ne segnalano 7, di cui 4 attivi, tutti nella bassa provincia. In autostrada, il più vicino è a Rho sulla Milano-Torino.

Massimo però ha un asso nella manica. Il suo è un distributore di solo metano, il servizio è veloce e cortese e gli utenti se ne ricordano. La bacheca dei messaggi di metanoauto.com è il suo orgoglio: mostra gli stampati con evidente soddisfazione. Dopo le prime perplessità piovono gli apprezzamenti, e una richiesta: un’altra colonnina di rifornimento. E i casi sono due: o Massimo ha mobilitato tutto il parentado e gli amici in stile "campagna elettorale", o ha una clientela davvero affezionata.
"Simpatico, cortese, veloce" ecc., gli elogi si sprecano. Leggere per credere. Manco a dirlo, apprezza soprattutto i complimenti giunti dalle signore. Le varie Francy, Claudia, Kiaretta, Marzia, e soprattutto Morbidosa e Morbida si coccolano il gestore: è "troooppo giusto", "ottimo, carino, gentile", "impeccabile", "ultrarapido e cortese". A questo punto la domanda a Massimo sorge spontanea: «Ma chi sarà questa Morbidosa58?»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.