La posta non arriva e c’è chi invoca il gabibbo

Sia in città che in alcune zone della Valle Olona corrispondenza a singhiozzo o assente da settimane

Problemi nella consegna della posta da Gorla Maggiore a Busto Arsizio. Diversi lettori, in questi giorni, ci hanno segnalato ritardi nella consegna della corrispondenza da parte di Poste Italiane. In particolare i disagi si sono verificati in una zona centrale di Busto, via Gavinana, dove alcuni residenti lamentano ritardi a partire dall’inizio del periodo natalizio. Ancora più gravi i disagi di una famiglia a Gorla Maggiore dove si lamenta la mancanza di risposte al centralino dall’ufficio centrale delle Poste di Busto Arsizio: «Solitamente non risponsono o ti lasciano in attesa anche per oltre dieci minuti – racconta un lettore – poi quando rispondono, finalmente, le scuse addotte sono sempre le stesse: i disagi causati dalla neve o la malattia di alcuni postini». Il risultato però non cambia: da tre settimane la posta non viene consegnata:  «Cosa dobbiamo fare per farci ascoltare da Poste italiane? – conclude il lettore di Gorla Maggiore – chiamare Striscia la notizia?».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.