Notte di controlli per i militari di Busto

Carabinieri in azione in locali notturni. Droga e irregolari l’esito dei servizi

Giro di vite dei carabinieri della compagnia di Busto Arsizio alle serate in locali notturni della zona di Lonate Pozzolo e Ferno e fra i nottambuli.
Nella rete di controlli predisposti dai militari, che hanno operato con uomini della stazione di Lonate Bozzolo e del nucleo radiomobile, sono rimasti alcuni cittadini italiani e stranieri per diversi reati.
Due, un italiano e un peruiviano, denunciati per guida in stato d’ebbrezza, mentre è scattata la denuncia per porto abusivo di coltello per un italiano: aveva con sé una lama a serramanico.
Sul fronte dell’immigrazione clandestina ci sono due denunce per inottemperanza alla legge sull’immigrazione e una per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: l’uomo, anch’esso straniero, è accusato di mettere a disposizione di clandestini un locale nelle sue disponibilità.
Due le persone segnalate alla Prefettura di Varese come assuntori abituali di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno infine controllato un locale pubblico di Lonate Bozzolo riscontrando alcune irregolarità di natura penale dovute alla mancanza di esposizione da parte del titolare dei divieti per alcuni giochi proibiti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.