Muore carbonizzato nell’auto in fiamme

E' accaduto in via Ferrini, dietro la palestra del liceo scientifico. Si tratterebbe di suicidio. La vittima era uno degli sfollati del disastro di via San Pietro a Borsano

Un’auto bruciata con all’interno il cadavere di una persona carbonizzata è stata ritrovata nella serata di oggi, venerdì 5 febbraio, a Busto Arsizio in via Ferrini, intorno alle ore 20. La vettura incendiata era parcheggiata dietro la palestra del liceo scientifico "Arturo Tosi". Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco di Busto Arsizio.

Galleria fotografica

Uomo carbonizzato in auto 4 di 6

Secondo quanto appurato dalle forze dell’ordine si tratterebbe di un suicidio: la persona arsa all’interno del veicolo sarebbe un 40enne con problemi psichici, Antonio Sapia. Si tratterebbe di una dlele persone sfollate recentemente da Borsano in seguito all’esplosione di via San Pietro del dicembre scorso, costata la vita a due persone.
A dare l’allarme alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco è stato il custode, che ha udito il botto dell’auto che prendeva fuoco e ha subito telefonato a chi di dovere. Spento l’incendio, la macabra scoperta, cui sono seguiti il transennamento dell’area e i rilievi per approfondire l’accaduto. Ad occuparsene sono gli uomini del Commissariato di polizia di Busto Arsizio.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Uomo carbonizzato in auto 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.