Rapina in pieno centro, i banditi svuotano la San Paolo

Colpo nella filiale di via Milano. I rapinatori si sarebbero fatti aprire il caveau. Un impiegato si è sentito male ed è stato soccorso dal 118. Sul posto la Polizia

Rapina alla Banca Intesa San Paolo di via Milano, in pieno centro, poco prima alle 10,30 di oggi (giovedì). Sul posto è intervenuta la Polizia di Busto Arsizio. Secondo alcune testimonianze il colpo sarebbe stato portato a compimento da tre italiani che avrebbero fatto irruzione all’interno della filiale e avrebbero preteso di farsi condurre al caveau, tenendo sotto tiro il personale, senza però riuscire a farselo aprire. Un impiegato si è sentito male tanto da richiedere l’intervento di un’ambulanza del 118.  Il bottino ammonterebbe a 25-30mila euro arraffati dalla cassa.
Grande lo stupore e la sorpresa dei numerosi frequentatori della filiale nel trovare il cartello "chiuso per rapina". E benchè la zona si sempre battuta da un flusso costante di persone, sembra che non vi siano testimoni dell’ingresso o dell’uscita dei rapinatori dalla banca: neppure nei locali immediatamente adiacenti ci si è accorti di quanto accadeva fin quando le volanti della polizia, che ha sede a duecento metri di distanza, non sono piombate sul posto.

Galleria fotografica

Rapina in pieno centro 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rapina in pieno centro 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.