Schianto fra auto al semaforo di via Toniolo, quattro feriti

Ancora un incidente all'incrocio, già teatro di sinistri anche gravi

Incidente fra due auto nel tardo pomeriggio all’incrocio semaforizzato fra via Magenta e via Toniolo, luogo già teatro di sinistri anche molto gravi in passato.
A scontrarsi intorno alle ore 18 sono state una Fiat Punto condotta da un 81enne a con a bordo anche una donna di Samarate di 54 anni e una terza persona, e una Nissan al cui volante c’era un giovane bustocco di 26 anni. La prima auto proveniva da nord in direzione Borsano e stava svoltando a sinistra, l’altra, che come la prima aveva semaforo verde, proveniva in direzione opposta sull’altra carreggiata e non ha potuto evitare l’urto. Semidistrutta la Punto, più lievi i danni per l’altro veicolo. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I feriti sono stati trasportati in ospedale; l’81enne, cosciente, è stato portato all’ospedale cittadino, dove gli è stato diagnosticato un trauma facciale. Lievi le ferite per le persone a bordo della Nissan. Disagi, localmente, per il traffico dell’ora di punta.

Galleria fotografica

Incidente a Busto Arsizio 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Busto Arsizio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.