Tesoro-Torino: contatto. “Ma prima pensiamo al derby”

Il patron biancoblù si concentra sul match contro il Varese a Masnago ma non smentisce chi parla di incontro con il patron granata Urbano Cairo: «Vorrei conoscerlo come ho fatto con il presidente del Livorno»

tesoro-torino: contatto. Ma prima c'è il derby tra pro patria e varese«Molti giornalisti si stanno affannando a scoprire cosa c’è scritto sulla mia agenda per i prossimi giorni e allora la svelo, c’è il derby con il Varese e poi si vedrà». Risponde così il presidente della Pro Patria Antonio Tesoro (foto a sin.) alla ridda di voci che insistono nel dare per fissato l’appuntamento con il patron del Torino Urbano Cairo che ha recentemente messo in vendita la società. Il presidente del club tigrotto non smentisce i contatti e conferma che prossimamente vedrà Cairo ma «prima di tutto per conoscerci – ha detto Tesoro – chi non vorrebbe acquistare un club così prestigioso ma andiamoci piano. Sarà una visita di cortesia come lo è stata quella da Spinelli», dice Tesoro in merito alle voci che lo davano vicino all’acquisto del Livorno.

Tesoro conferma che nella sua testa c’è solo la Pro Patria, per il momento: «Domenica ci aspetta una partita difficile col Varese – continua il patron biancoblù – adesso sono sul campo a seguire l’allenamento dei miei con una coperta addosso perchè fa molto freddo». Il freddo non è quello della posizione di classifica della Pro che quest’anno fatica a centrare la vittoria ma quello vero che in questi giorni sta riportando l’inverno. Smentite, dunque, le voci che lo vogliono tra domani e dopo negli uffici di Torino. Prima di tutto c’è la Pro Patria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.