Manara, sabato e domenica niente nuoto libero nella vasca olimpica

Lo rende noto Agesp scusandosi per la limitazione del servizio: sabato lavori di manutenzione, e domenica vanno in scena i regionali di nuoto sincronizzato

Agesp rende noto che sabato 13 marzo ogni attività di nuoto libero sarà sospesa in quanto nella vasca olimpica (da 50 metri) della piscina Manara causa lavori di manutenzione.
Nella giornata di domenica 14 marzo, le attività di nuoto libero saranno ridotte alla sola vasca da 25 metri, essendo la vasca olimpica occupata per lo svolgimento dei Campionati Regionali di Nuoto Sincronizzato.
Scusandosi per il disagio, l’azienda ricorda che, per ulteriori informazioni, è possibile contattare direttamente il Complesso Manara al numero telefonico 0331 630021.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.