Premio TOYP, stasera sul palco i giovani più brillanti della provincia

Nel 2009 la gerenzanese Simona Atzori ha ricevuto da Junior Chamber International il premio a livello mondiale nella categoria Crescita Personale, come The Outstanding Young Person dell'anno

Oggi, martedì 16 marzo alle ore 21, presso il teatro Manzoni di via Calatafimi a Busto Arsizio si terrà la nona edizione del Premio Toyp (The outstanding young persons) provinciale  – conferito da Junior Chamber International ai migliori giovani tra 18 e 40 di Varese e Provincia che si sono distinti nei seguenti ambiti: Cultura, Ricerca, Business, Volontariato e Crescita personale. Sarà presente la vincitrice del premio Toyp mondiale dello scorso anno per la categoria Crescita personale, la ballerina e artista nata senza braccia Simona Atzori, di Gerenzano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.