Nuovo mezzo per il trasporto disabili

Il nuovo mezzo acquistato con il progetto Mobility Ad affiancherà quello del Centro ricreativo di Bergoro

Anche Fagnano Olona porta a compimento il progetto di Mobility AD, già avviato con la precedente amministrazione e concluso dalla giunta Roncari. Grazie ai molti sponsor privati che hanno preso parte all’iniziativa è ora possibile utilizzare, a costo zero per il comune, un automezzo con pedana adattato al trasporto di disabili, anziani e di tutti coloro che hanno difficoltà motorie.
Questo nuovo Doblò Fiat va ad affiancare quello già utilizzato dai volontari del Centro Ricreativo San Giovanni di Bergoro. Il Vice sindaco con delega alle politiche sociali Romano Chierichetti annuncia che la cerimonia di consegna è fissata per domenica 20 marzo. Se il tempo lo permetterà ci sarà un momento di festa nel cortile del castello o comunque in sala consiglio a partire dalle ore 11 al quale seguiranno il saluto delle autorità locali, l’arrivo della nuova autonavetta accessoriata e si concluderà con la benedizione e un momento conviviale. Tutti sono invitati a partecipare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.