Sarà festa grande per le “farfalle” della Yamamay

La giunta ha deliberato una serie di iniziative per celberare la storica vittoria in coppa CEV delle ragazze guidate dal coach Parisi. In giornata saranno fissati orari e modalità dei primi festeggiamenti "ufficiali"

Sarà grande festa in città per la Futura Volley Yamamay che domenica ha conquistato la coppa CEV: proprio ieri la giunta ha deliberato le iniziative che verranno organizzate per celebrare degnamente una vittoria storica che ha portato per la prima volta il nome di Busto sul tetto d’Europa.
Il sindaco Gigi Farioli ha incaricato l’assessore allo Sport Ivo Azzimonti di predisporre un omaggio doveroso e sentito, che si spera possa essere ricordato come il primo di una lunga serie, e lo ha invitato ad andare a Malpensa ad accogliere la squadra di ritorno da Baku in rappresentanza dell’Amministrazione.
La giunta ha inoltre deciso di organizzare una cerimonia dal sapore istituzionale: giocatrici, tecnici e dirigenti saranno ricevuti nell’aula del Consiglio comunale per il ringraziamento ufficiale della Città.
Tifosi e sostenitori saranno invece invitati ad applaudire la squadra nel corso di un’iniziativa popolare, i cui contorni verranno definiti e annunciati nelle prossime ore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.