Rubano rame, denunciati

La Volante di Polizia aveva colto in atteggiamento sospetto due noti pregiudicati

Due denunce per furto in concorso a Busto Arsizio. Nella serata di mercoledì 21 aprile, durante il normale servizio di controllo del territorio in zona Ospedale di Busto Arsizio, personale della volante di Polizia ha notato un uomo disteso a terra dietro una autovettura. Alla vista degli agenti l’uomo ha strillato qualcosa in direzione di uno stabile in costruzione, dal quale poco dopo è uscita un’altra persona che lasciava a terra un oggetto voluminoso.
I due uomini sono stati controllati ed identificati come due noti pregiudicati, uno di 37 anni residente a Busto Arsizio ed uno di 29 anni residente a Lonate Pozzolo
I due hanno giustificato la loro presenza sul posto dicendo… che stavano espletando bisogni fisiologici, ma gli Agenti nel cantiere rinvenivano la refurtiva, ossia una canalina di scarico pluviale in rame che uno dei due aveva cercato di portare in strada e poi abbandonato.
I due pregiudicati sono stati fotosegnalati in Commissariato e denunciati a piede libero per furto in concorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.