» Invia una lettera

Fango, lamiere e inciviltà a San Michele

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Aprile 2010

Gentile redazione,

avendo lo studio in via San Michele, nove volte su dieci mi "tocca" parcheggiare nell’area sterrata di vicolo Crocifisso, incredibilmente capiente per numero, grazie alla fantasia e creatività (soprattutto femminile…) con la quale si riescono a parcheggiare le auto, manca solo che si mettano una sopra l’altra, ci arriveranno.
Ma questo è anche il luogo dove si possono toccar con mano, se mai ce ne fosse il bisogno, il livello di inciviltà di alcune persone, certamente una piccola minoranza, che rimane sempre impuniti. Ho visto qualche volta entrare auto dei Carabinieri ma a quanto pare e’ un deterrente inutile contro certi livelli di inciviltà e maleducazione:
A parte i tre sfregi subiti (finora…) dalla mia auto, che non è l’unica vittima di vandalismi; le batterie sono altamente tossiche ed inquinanti; ma un televisore abbandonato nel portico pubblico all’angolo con via San Michele (per non far la fatica di trasportarlo in mezzo alla selva di rigogliose erbacce ?) è vera protervia! Possimo condividere la mia (e nostra) deprecazione?
Grazie per l’attenzione.

Carlo Valentini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.