Via Magenta-via Castelmorrone, incrocio a rischio

Ancora un incidente in mattinata, il secondo in pochi giorni, con lo scontro fra un'auto e un furgoncino. Conseguenze lievi

Ancora un incidente stradale all’incrocio tra via Magenta e la direttrice formata dalle vie Castelmorrone e Crimea, a Busto Arsizio. Se giovedì scorso erano rimasti coinvolti uno scooter e un ciclista, stamane alle 9,30 lo scontro è stato fra un’automobile, una Fiat Punto, ed un furgoncino. L’auto ha riportato un danno considerevole, urtata di lato e i fronte a destra; le conseguenze per le persone dovrebbero invece essere lievi, anche se la conducente della Punto è stata soccorsa dal’ambulanza del 118. Sul posto si è portata la pattuglia della Polizia locale per svolgere i rilievi e dirigere il traffico, limitati i disagi con qualche rallentamento. La dinamica sarebbe analoga a quella dell’incidente di giovedì, con uno scontro durante un tentativo di attraversamento della via princpale (via Magenta), in questo tratto a due carreggiate separate. Non sembra aver ridotto i rischi nemmeno la rasatura delle erbe che erano cresciute rigogliose fra gli alberi dell’aiuola spartitraffico, limitando in parte la visibilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.