Enrico Bertolino porta… il sole a Busto Arsizio

Sabato 8 maggio ai Molini Marzoli il popolare showman milanese presenterà il progetto "Free Eneegy: 1000 impianti fotovoltaici a costo zero per la città "

Enrico Bertolino torna a Busto Arsizio, e… ci porta il sole: non per uno spettacolo, ma per la presentazione  del progetto "Free energy: 1000 impianti fovoltaici a costo zero per la città di Busto Arsizio". L’appuntamento è sabato 8 maggio alle ore 10,30 presso la sala Tramogge dei Molini Marzoli (viale Cadorna). Il progetto coinvolge Agesp Energia,  partecipata del Comune che nell’ultimo anno ha fra l’altro lavorato intensamente alla posa della rete di teleriscaldamento, ed Ely spa (gruppo Autotecnica), con il supporto del Monte dei Paschi di Siena.
«Noi ci crediamo, è un progetto su cui abbiamo lavorato» cmmmenta il presidente di Agesp Energia, Achille Broggi. «Abbiamo voluto un evento con un ospite importante per dare il giusto rilievo a questa iniziativa, che credo sarà benefica per l’ambiente, per la città, per i nostri stessi utenti». Quanto alla scelta di Bertolino, è stata motivata proprio dalla volontà di affidarsi a qualcuno che di comunicazione, fra il serio e il faceto, modestamente se ne intende.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.