Piove pipì sui giocatori della Pro Patria

Urina nell'auto di uno dei giocatori e tanti insulti rivolti a tutta la squadra: una trentina di tifosi ha deciso di accogliere così i tigrotti nell'allenamento successivo alla retrocessione

Se domenica sera un cordone di forze dell’ordine era riuscito a tenere lontani i tifosi della Pro Patria dalla squadra di ritorno da Crema (dove, pareggiando, erano appena retrocessi in Seconda Divisione) questa volta i supporters biancoblù hanno cambiato tattica. Qualcuno di loro ha infatti deciso di scaricare la propria vescica dentro una delle auto dei giocatori, urinando nell’abitacolo approfittando di un finestrino lasciato abbassato. La brutta sorpresa al ritorno degli allenamenti del pomeriggio di oggi (martedì). I tifosi, in tutto una trentina, hanno voluto essere presenti alla seduta di allenamento della squadra dopo la bruciante retrocessione in seconda divisione.
A lungo i giocatori hanno tentennato prima di uscire dagli spogliatoi ma attorno alle 15,30 sono entrati in campo per l’allenamento del martedì. I cori di insulti non si sono fatti attendere accompagnando la squadra mentre attraversava il rettangolo di gioco in direzione del campetto di allenamento sul retro dello stadio "Speroni". L’atmosfera pesante sulla tribuna, evidentemente, deve aver consigliato a squadra e allenatore di non rimanere sul campo principale. Non appena l’ultimo giocatore è scomparso dietro le gradinate dei popolari, i tifosi hanno lentamente abbandonato lo stadio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.