Nordic Walking… e luganiga per il fine settimana fagnanese

Fra sport, mercatini e buona tavola, le iniziative sul territorio

Weekend di iniziative a Fagnano Olona con le associazioni sempre in prima fila.
Sabato 5 giugno sarà di scena al Podere di Binse il Nordic Walking: un’attività sportiva semplice e salutare, che trasforma il normale gesto della camminata in un esercizio completo, praticaibile ad ogni livello e ad ogni età semplicemente con l’uso di bastoncinini come quelli per lo sci di fondo (non a caso l’idea è nata in Finlandia). Un’attività divertente e rilassante che non richiede attrezzature o abbigliamento specifici.

Domenica 6 giugno sarà la volta della buona tavola. Al parco Avis-Aido si terrà la sagra della Luganiga dove regnerà la salsiccia con tutte le sue specialità. A partire dalle ore 15,30 animazione per bambini con baby dance, baloon art e tanto altro divertimento.
Sempre domenica il consueto "Mercatino di Barlafuss", attivo ogni prima domenica del mese, avrà luogo in Piazza Gramsci e lungo le vie adiacenti dalle ore 9 alle ore 18.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.