Cocktail d’autore: quando l’happy hour incontra gli scrittori

Tre appuntamenti da non perdere con autori del territorio, tre "colori" (rosa, giallo, nero) per altrettanti libri tutti da scoprire, nell'ambiente elegante del Mia Beach Lounge Bar

Prendete tre autori, altrettanti libri di recente pubblicazione, un locale elegante, l’atmosfera informale di un happy hour, un pizzico di brio, tre colori: rosa, giallo e nero. Fatto? Shakerate bene e servite con ghiaccio, decorando con… un segnalibro. È la ricetta di "Cocktail con l’Autore", evento promosso nel mese di giugno presso il Mia Lounge Bar di Busto Arsizio (piazza fratelli Rosselli) da Libreria Boragno con la collaborazione di Varesenews.
Tre incontri dedicati alla letteratura nella più esclusiva terrazza estiva della città della città, incontrando tre scrittori di generi differenti per trascorrere in modo suggestivo e diverso dal solito il momento più rilassante della giornata. Tre i colori a simboleggiarli: il rosa di Silvia Giovannini con il suo "Effetto lifting.it" tutto al femminile, il giallo di Laura Campiglio ("Chi dà il nome agli uragani), che anche in questo caso porta in dono un tocco femminile e ironico ad un genere che non conosce crisi, infine il noir, anzi lo "psico-noir gotico" tutto da scoprire di Silvio Raffo.

Di seguito gli appuntamenti.
Nota: in caso di maltempo gli appuntamenti slitteranno a data successiva da destinarsi.

MARTEDI’ 15 GIUGNO
ore 19.00
"Chi dà il nome agli uragani" di Laura Campiglio
(Dario Flaccovio editore)
Per saperne di più leggi la recensione di VareseNews: http://www3.varesenews.it/libri/articolo.php?id=173767

MARTEDI’ 22 GIUGNO
ore 19.00
"Dependance – Il caso Evelyn Grant" di Silvio Raffo
(Agar edizioni)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.