Schianto nella notte, muore 24enne

Il giovane, Luca Somenzi di Gallarate, è andato fuori strada all'altezza dello svincolo. La sua auto, una Yaris, si è ribaltata e incendiata.

loca somenziProbabilmente ha fatto tutto da solo, Luca Somenzi (nella foto), il giovane di 24 anni di Gallarate, che è morto in un terribile schianto nella notte tra sabato 2 e domenica 3 ottobre all’altezza dello svincolo di Busto Arsizio, in direzione Varese.
Il ragazzo, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe mancato lo svincolo, finendo per urtare contro un manufatto in cemento, che ha fatto ribaltare la sua Yaris. Dopo l’impatto l’auto ha preso fuoco e per Luca Somenzi non c’è stato nulla da fare.
I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto che constatarne la morte.

Un incidente terribile che ha gettato nello sgomento la famiglia del giovane e i suoi tantissimi amici. Luca Somenzi era infatti da anni impegnato tanto nella comunità parrocchiale del rione di Arnate quanto nello sport. Due mondi che si sono immediatamente stretti attorno alla famiglia del ragazzo. Luca giocava nell’OFC Arnate Calcio ed era molto amato dai compagni, che oggi rendono tangibile questo affetto e sfogano il grande dolore che li ha colpiti proprio sul sito della squadra.
Tanti i saluti e i ricordi per Luca, il Guerriero, la cui gioia di vivere si è spezzata nella notte.

"Luca era attivo su molti fronti – racconta Karim, un amico – è sempre stato legato alla vita oratoriale, da educatore ad organizzatore di tornei estivi per far giocare i ragazzi, era studente universitario e giocava a pallone nell’OFC Arnate, dove era soprannominato "il guerriero" per la caparbietà, l’agonismo e la grinta che metteva nel gioco. Nonostante tutti i suoi impegni faceva dell’amicizia un valore fondamentale".

Potete lasciare il vostro saluto a Luca anche sulle pagine di VareseNews, utilizzando i commenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.